Dal 15 settembre sarà disponibile la FAD “Dal sospetto alla flow chart diagnostica dell’Ipertensione Arteriosa Polmonare”

Cari Soci,
siamo lieti di informarvi che dal 15 settembre al 31 dicembre 2020 sarà disponibile la FAD “Dal sospetto alla flow chart diagnostica dell’Ipertensione Arteriosa Polmonare”, realizzata dal provider EuroMediForm con il contributo scientifico di SIECVI.

Obiettivo di questa FAD è descrivere l’epidemiologia, le caratteristiche anatomopatologiche delle lesioni, il ruolo dell‘ecocardiografia e del multimodality imaging nel sospetto diagnostico e nella acquisizione di informazioni strumentali e cliniche, che consentono di differenziare le differenti forme di ipertensione arteriosa polmonare e di indirizzare i differenti schemi terapeutici.

Il corso prevede l’assegnazione di 15 crediti ECM. L’iscrizione è gratuita.

 

Scarica il file SIECVI - Corso FAD "Dal sospetto alla flow chart diagnostica dell'Ipertensione Arteriosa Polmonare 2020" - programma (2229 download)

Clicca qui per iscriverti

Nella speranza di vedervi partecipare in molti, vi ricordiamo infine l’appuntamento con il Congresso delle Regioni che si terrà dal 14 al 21 novembre pv. sulla nuova piattaforma SIECVIrtual.

Vi aspettiamo numerosi!

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]