SIECVI Campania – Assemblea Elettiva ed Eco-Caffè – Napoli, 3 giugno 2019

Cari Soci,
  come già anticipato vi invio la convocazione ufficiale dell’Assemblea Regionale prevista per lunedì 3 Giugno 2019 presso l’auletta di cardiochirurgia dell’Ospedale Monaldi di Napoli: le elezioni del Delegato Regionale per il biennio 2019-2021, si terranno al temine dell’ultimo Eco-Caffè del mio mandato che avrà come argomento “La Tricuspide, una valvola dimenticata”.

In calce alla presente troverete tutta la documentazione utile alla presentazione delle candidature.

Nell’attesa di incontrarvi, invio un caloroso saluto e ringraziamento per la vostra preziosa collaborazione.

Scarica il file SIECVI Campania - Convocazione Assemblea Regionale 20190603 (15 download)

Scarica il file SIECVI Campania - Eco-Caffè 20190603 - programma (32 download)

Luigi Ascione
Delegato Regionale SIEC Regione Campania
campania@siecvi.it


REQUISITI E MODALITA’ PER LA CANDIDATURA A DELEGATO REGIONALE: essere iscritto alla SIECVI da almeno 3 anni, avere la certificazione di competenza in ECV Generale in corso di validità, essere in possesso di attestato di partecipazione ad un corso sul Sistema di Gestione per la Qualità conseguito negli ultimi 3 anni. Il candidato deve essere proposto da almeno 5 soci della Regione nella quale si candida.

La lettera di proposizione della ISTRUZIONE OPERATIVA REQUISITI DI ELEGGIBILITÀ IO REQ ELE Rev. 07 Data 17.07.2017 Pagina 4 di 6 candidatura corredata da un curriculum vitae e della autocertificazione del candidato che dichiara di possedere i requisiti previsti per l’elezione e di accettare la candidatura, deve pervenire alla segreteria nazionale della SIECVI, almeno 30 giorni prima della data fissata dell’Assemblea elettiva regionale.

Tutti i moduli sono scaricabili nell’apposita area Modulistica Elezioni