SIECVI Piemonte-Valle d’Aosta – Riunione Regionale “Focus Amiloidosi” e Assemblea Elettiva

Carissimi Soci,
  Vi comunico la data della prossima riunione regionale, che si terrà giovedì 6 giugno, alle ore 17.00, c/o l’aula LENTI della Città della Salute e della Scienza (Molinette).

Ho pensato di dedicare il nostro incontro ad un focus sull’amiloidosi, visto l’interesse per l’argomento, scaturito parlando con alcuni di voi.

Come vedrete dalla locandina, ho affidato la parte introduttiva ad un’ematologa esperta, la dr.ssa Giulia Benevolo, che coordina il gruppo di studio sull’amiloidosi alle Molinette.

Seguirà la relazione del dr. Mauro Giorgi, che sarà focalizzata sugli aspetti della malattia che più da vicino riguardano il cardiologo e, nella fattispecie, l’ecocardiografista, il quale gioca un ruolo fondamentale nella diagnosi, nella terapia e nel follow-up.

Invito caldamente tutti voi ad intervenire anche con casi clinici ed esperienze che potranno essere condivisi.

Inoltre, in quell’occasione, si svolgerà l’assemblea per l’elezione del nuovo Delegato Regionale Piemonte/Valle d’Aosta, in quanto io sono giunta al termine del mio mandato.

A seguire, il consueto apericena, che questa volta mi darà modo di salutarvi e ringraziarvi tutti per la preziosa collaborazione ed il sostegno in questi quattro anni che, a dire il vero, per quanto impegnativi e pieni di responsabilità, per me sono volati!

Continuerò a collaborare ai progetti SIECVI, come hanno fatto e fanno i Delegati Regionali che mi hanno preceduto e che mi hanno aiutato con la loro competenza ed il loro preziosissimo appoggio: grazie di cuore al dottor Enrico Cecchi, al dottor Alfredo Pizzuti ed al dottor Mauro Giorgi.

Un caloroso saluto a tutti: Vi aspetto il 6 giugno!

Vostra Antonella

Scarica il file SIECVI Piemonte-Valle d'Aosta - Convocazione Assemblea Regionale 20190606 (1 download)

Scarica il file SIECVI Piemonte-Valle d'Aosta - Incontro Regionale 20190606 - programma (1 download)

Antonella FAVA
Delegato Regionale
Piemonte e Valle d’Aosta