SIECVI Triveneto – Riunione regionale – Difficoltà diagnostiche e ritardo nell’accesso alle cure cardiologiche durante la pandemia COVID-19: esperienze dal Triveneto

Gentili Soci,
i Delegati Regionali SIECVI del Triveneto, Dr. Umberto Cucchini del Veneto, Dr. Emanuele Saraò del Trentino e Dr.ssa Concetta Di Nora del Friuli Venezia Giulia, vi invitano a partecipare alla riunione regionale che si terrà lunedì 25 maggio dalle ore in 17:30 alle ore 19:15 in modalità videoconferenza con GoToWebinar.

Scarica il file SIECVI Triveneto - Riunione regionale - Difficoltà diagnostiche e ritardo nell'accesso alle cure cardiologiche durante la pandemia COVID-19: esperienze dal Triveneto 20200525 - locandina (48 download)

Informazioni e note Tecniche:
Per partecipare le sarà sufficiente uno Smartphone, un PC o un Tablet ed un collegamento internet (consigliamo di accedere alla piattaforma da una rete non ospedaliera per evitare problemi legati alla presenza di firewall nelle reti aziendali).
Ai partecipanti NON sarà consentito accendere microfono, eventuali domande potranno essere inviate al moderatore soltanto via chat.

Modalità di partecipazione:
La riunione è riservata ai Soci SIECVI di Veneto, Trentino Alto-Adige e Friuli Venezia Giulia.
L’evento non sarà registrato e pertanto non sarà disponibile in streaming.
Per partecipare è sufficiente seguire le istruzioni riportate di seguito e collegarsi alla riunione all’orario previsto.

SIECVI Riunione Regionale Triveneto
Iscriviti a Riunione Regionale SIECVI Triveneto il 25 mag 2020 CEST alle 17:30:

https://attendee.gotowebinar.com/register/1691544070649493515

Al termine dell’iscrizione, riceverai un’e-mail di conferma con informazioni su come partecipare al webinar.

________________________________________

Iscrizione alla Società SIECVI
Il suo aiuto è importante per continuare il nostro lavoro di diffusione e a sostegno della cultura dell’imaging nella cura del paziente.
Sostenga l’attività di SIECVI, rinnovi la quota associativa annuale:

Rinnovare l’iscrizione
________________________________________

Cordiali Saluti

Segreteria SIECVI
Società Italiana di Ecocardiografia e CardioVascular Imaging