Webinar SIECVI “Dal sospetto alla flow chart diagnostica dell’ipertensione arteriosa polmonare” – 20 novembre 2019

Cari Soci,
abbiamo il piacere di invitarvi all’appuntamento finale del Webinar SIECVI dal titolo “DAL SOSPETTO ALLA FLOW CHART DIAGNOSTICA DELL’IPERTENSIONE ARTERIOSA POLMONARE” che si terrà il 20 novembre 2019 dalle ore 16.30 alle ore 17.30.

L’incontro ha lo scopo di guidare i partecipanti nella conduzione più appropriata dell’esame ecocardiografico standard (dall’acquisizione delle immagini, alla misurazione dei principali parametri ecocardiografici, alla interpretazione e refertazione finale dell’esame, con particolare attenzione allo studio della morfologia e della funzione del cuore destro ed alla valutazione emodinamica non invasiva del circolo polmonare), fino alla formulazione dell’ipotesi diagnostica più probabile e nella scelta più idonea del successivo iter diagnostico.

Per iscriversi è semplice, basta collegarsi alla piattaforma, completare la registrazione e attendere la conferma via mail.

Webinar SIECVI 20 novembre 2019
Clicca qui per iscriverti

L’evento è aperto ad un numero limitato di partecipanti per avere la possibilità di interagire con i docenti attraverso la piattaforma del webinar. Per questo motivo è indispensabile che, una volta iscritti, prendiate parte all’evento (nel caso sopravvenissero problemi di forza maggiore vi invitiamo ad avvisare per tempo la segreteria SIECVI in modo che un collega in lista di attesa possa utilizzare il posto vacante).

Per partecipare sarà sufficiente un PC o un Tablet ed un collegamento internet (consigliamo di accedere alla piattaforma da una rete non ospedaliera per evitare problemi legati alla presenza di firewall nelle reti aziendali).

Vi aspettiamo numerosi!

Per ulteriori informazioni scrivere alla Segreteria SIECVI  –  info@siecvi.it

Scarica il file Webinar SIECVI 20 novembre 2019 – programma (47 download)

Frank Benedetto
Presidente SIECVI