Webinar SIECVI “Endocardite infettiva: implementazione del cardiovascular imaging nell’ambito del team multidisciplinare” – 3 luglio 2020

Caro Socio,
abbiamo il piacere di invitarti al Webinar SIECVI

Endocardite infettiva: implementazione del cardiovascular imaging nell’ambito del team multidisciplinare

 

in diretta venerdì 3 luglio 2020
dalle ore 17:00 alle ore 18:30

 

Scarica il file SIECVI - Webinar Endocardite infettiva: implementazione del cardiovascular imaging nell'ambito del team multidisciplinare - 20200703 - programma (567 download)

 

Clicca qui per iscriverti

 

L’evento è gratuito e riservato ai Soci SIECVI!

Per accedere alla pagina di registrazione è necessario essere regola con il pagamento della quota sociale relativa all’anno corrente (2020).

Accedi all’area pagamenti per verificare la tua situazione associativa e, se non l’hai ancora fatto, eseguire il pagamento della quota on-line.

Nel caso in cui non ricordassi le credenziali, è possibile effettuare il recupero password cliccando QUI. Qualora deciderai di rinnovare la quota associativa utilizzando la carta di credito, il sistema aggiornerà immediatamente la posizione associativa permettendoti di finalizzare l’iscrizione all’evento. Nel caso in cui sceglierai il pagamento con bonifico, dovrai inviare a segreteria@siecvi.it la contabile. La segreteria registrerà il pagamento e sbloccherà la tua posizione da backoffice, solo allora potrai finalizzare l’iscrizione al webinar.

Al termine della procedura di registrazione, riceverai una mail che ti permetterà di perfezionare l’iscrizione.

Per collegarsi alla piattaforma del Webinar, riceverai un’ulteriore mail dall’indirizzo customercare@gotowebinar.com e i relativi promemoria il giorno prima dell’evento e 1 ora prima dell’evento.

Per partecipare sarà sufficiente un PC, un Tablet o uno Smartphone ed un collegamento internet (consigliamo di accedere alla piattaforma da una rete non ospedaliera per evitare problemi legati alla presenza di firewall nelle reti aziendali).

 

Vi aspettiamo numerosi!

Cordiali saluti

 

Il Presidente e il Consiglio Direttivo SIECVI