SIECVI Puglia – Riunione Regionale sul tema “Linee guida ESC Endocardite – Il ruolo del team endocardite nel percorso diagnostico e terapeutico” – Bari, 10/12/2019

Cari Soci,
è un grande piacere invitarVi a partecipare alla nostra Riunione Regionale che si svolgerà il prossimo 10 Dicembre 2019 dalle ore 15:00 alle ore 18:30 presso:

Policlinico di Bari – Aula Didattica DIMO
DIPARTIMENTO DI SCIENZE BIOMEDICHE E ONCOLOGIA UMANA
Piazza Giulio Cesare n.11, 70124 Bari

L’incontro sarà focalizzato sulla gestione multidisciplinare del percorso diagnostico e terapeutico dell’endocardite.

Durante la riunione verranno presentati casi clinici di particolare interesse a cui seguirà una discussione interattiva con la partecipazione di esperti che quotidianamente si occupano della diagnosi, terapia e del follow-up.

Alla riunione interverrà il Prof. Milano, Direttore dell’ U.O. di Cardiochirurgia del Policlinico di Bari, con cui condividere la gestione delle esperienze presentate.

Chi volesse intervenire anche con casi clinici ed esperienze da condividere può contattare il Delegato Regionale per i dettagli organizzativi.

Per i soci SIECVI sarà anche possibile seguire la riunione regionale con la diretta Facebook collegandosi, previa registrazione, alla pagina della SIECVI.

Nell’attesa di incontrarVi , invio un caloroso saluto e ringraziamento per la Vostra preziosa collaborazione.

Scarica il file SIECVI Puglia – Riunione Regionale sul tema "Linee guida ESC Endocardite – Il ruolo del team endocardite nel percorso diagnostico e terapeutico" 20191210 - locandina (22 download)

Antonio Tota
Delegato regionale SIECVI Puglia
E-mail: puglia@siecvi.it
Cell: 342 0725660