SIECVI Veneto – Corsi di formazione 2018

Carissimi Soci,
vi ricordiamo che sono aperte sul sito SIECVI le pre iscrizioni (clicca qui per vedere il Calendario) per i prossimi corsi che organizziamo a Treviso in Ottobre come Delegazione Triveneto (con il Dott. Faganello e il Dott. Saraò) e anche quelle dei corsi di Padova previsti in Novembre.

A Treviso abbiamo pensato di riproporre il corso di Ecografia Vascolare (clicca per il programma preliminare), che ha avuto positivo riscontro nella precedente edizione padovana e quello di Ecocardiografia Generale (clicca per il programma preliminare) ormai diventato un caposaldo della formazione in eco.

A Padova invece, ospiti del Prof. Ori dell’Istituto di Anestesia e Rianimazione, avremo la possibilità di avvalerci per il Corso di Alta Specialità in ECV Transesofagea (clicca per il programma preliminare) della presenza del simulatore che ci coadiuverà nella delicata fase di introduzione della sonda e di un’intera sala di simulazione per le emergenze, per quello di Area Critica.

Vi sottolineo l’importanza di inviare in Segreteria la vostra preiscrizione: questa infatti ci permetterà di confermare i corsi al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti. Inoltre, in questa fase, la preiscrizione non è impegnativa e non dovrete inviare somme di denaro come caparra.

La Segreteria SIECVI sarà a vostra disposizione dal mese di settembre per ogni ulteriore informazione: scrivete a info@siec.it per ulteriori dettagli, quote di iscrizione, informazioni sul successivo percorso di certificazione, se previsto.

Cari saluti e BUON FERRAGOSTO a tutti voi!

Agata Barchitta